Padova – Aperitivo e cena di solidarietà per i rivoluzionari prigionieri e tutti i detenuti in lotta!

handalasabato 12 luglio – ore 19 – Mensa Marzolo Occupata

Aperitivo e cena di solidarietà per i rivoluzionari prigionieri e tutti i detenuti in lotta!

Ti invitiamo a partecipare alla cena di sabato 12 luglio il cui ricavato andrà a sostenere le spese per l’Associazione Parenti e Amici degli arrestati il 12 febbraio 2007 e in generale l’attività di solidarietà contro il carcere e la repressione.



Di questi tempi sempre più le carceri si stanno riempiendo di compagni/e che lottano in difesa del territorio, del posto di lavoro, del diritto alla casa, per non parlare di proletari, immigrati e giovani che vengono arrestati a causa della crisi intrinseca al sistema economico capitalista, che peggiora quotidianamente le condizioni di vita.

Ci stringiamo al fianco di chi continua a lottare anche dentro la galera. Per tale ragione rilanciamo la solidarietà nei confronti del detenuto Davide Delogu, recluso in isolamento punitivo per mesi perché colpevole di continuare a lottare e a denunciare le barbare condizioni di detenzione. Come lui ce ne sono molti altri, a loro va tutta la nostra solidarietà.

Così come ci schieriamo apertamente al fianco della Resistenza dei prigionieri e di tutto il popolo palestinese, che sta vivendo uno dei più duri attacchi degli ultimi anni. Lo stato terrorista di Israele non perde occasione e usa il pretesto della scomparsa prima, e della morte poi di tre coloni per sferrare rappresaglie, arresti, feriti, case demolite e decine di palestinesi uccisi, sia a Gaza che in Cisgiordania.

La lotta contro il sistema carcerario deve essere parte integrante della lotta più generale contro questa società! La resistenza dei detenuti è per noi linfa vitale nel proseguire anche all’esterno sulla via della lotta!

Solidarietà a tutti i detenuti in lotta!
Al fianco della Resistenza dei prigionieri e del popolo palestinese!

Scatenati – scatenati@radiazione.info
Associazione Parenti e Amici degli Arrestati il 12 febbraio 2007

Mensa Marzolo Occupata
Via Marzolo 4 Padova

Questa voce è stata pubblicata in lotte detenuti e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.