Ascolta le interviste sul caso del compagno Bahar Kimyongur

Di seguito il link dell’intervista all’avvocato Federico Romoli, che sta difendendo il compagno Bahar. Il collegamento è stato fatto martedì 26 novembre durante la rassegna stampa sui canali di Radiazione. L’avvocato ha aggiornato sull’udienza di ieri, in cui Bahar ha dichiarato di non voler essere estradato in Turchia, e ha rilanciato la prossima udienza.

http://www.radiazione.info/2013/11/aggiornamenti-su-bahar-intervista-allavvocato-romoli/

L’avvocato ha aggiornato sullo stato del compagno Bahar arrestato giovedì e attualmente detenuto nel carcere di Bergamo. In seguito ha spiegato la sua situazione legale e i prossimi appuntamenti. Infine l’avvocato ha ribadito l’importanza del sostegno e della solidarietà nei confronti del compagno per ottenere la sua liberazione.

http://www.radiazione.info/2013/11/intervista-allavvocato-romoli-difensore-di-bahar/

I compagni scesi in presidio davanti alla Prefettura di Padova in solidarietà a Bahar raccontano come l’Università ha chiuso l’aula studio dove si sarebbe dovuta tenere la conferenza a cui era stato invitato il compagno. Questo tentativo di mettere a tacere la solidarietà, però, è fallito perchè i compagni hanno dato vita a un presidio che si è trasformato poi in un piccolo corteo.

Contro la repressione non si tace! Bahar libero!!!

http://www.radiazione.info/2013/11/intervista-dal-presidio-a-padova-in-solidarieta-al-compagno-bahar/

Intervista ad una compagna che spiega le modalità di arresto di Bahar
http://www.radiazione.info/2013/11/in-diretta-da-milano-aggiornamento-sulla-situazione-del-compagno-bahar/

Lo stato italiano arresta Bahar Kimyongur
http://www.radiazione.info/2013/11/litalia-arresta-bahar-kimyongur/

Aggiornamenti in diretta su Radiazione
http://www.radiazione.info

Questa voce è stata pubblicata in Controinformazione Internazionale e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.